Cestino

Servizio clienti Italiano🇮🇹

–10% ADESSO CON IL CODICE RDA10

Assistenza clienti

100% soddisfatti o rimborsati

Trova la tua risposta qui

Domande frequenti

Il nostro sito web è criptato al 100%, in modo che nessuno possa accedere alle vostre informazioni. I vostri pagamenti sono gestiti dalle piattaforme Stripe e Paypal, operatori affidabili nel settore delle transazioni.

I nostri server sono ospitati a Parigi, in Francia, e utilizzano energia elettrica verde.

Dopo aver ricevuto l’ordine, lo elaboreremo entro 24 ore nei giorni lavorativi e lo spediremo entro 72 ore a seconda della disponibilità. Sebbene i nostri pacchi dalla Cina tendano ad arrivare entro 8 giorni lavorativi, si prega di notare che il tempo massimo di consegna è di 15 giorni lavorativi.

Una volta spedito l’ordine, riceverete un’e-mail con un link per seguire l’avanzamento dei prodotti.

Avete la possibilità di annullare il vostro ordine entro un massimo di un’ora dall’acquisto.

Contattateci via e-mail all’indirizzo contatto@tutti-i-pigiami.it e vi spiegheremo tutti i passi da compiere per la restituzione. Le spese di spedizione sono a carico dell’utente.

La nostra priorità è garantire la vostra completa soddisfazione per i nostri prodotti. Se l’ordine proviene dall’Unione Europea, è possibile restituire il pigiama entro 14 giorni dal ricevimento e ricevere il rimborso entro 1 mese dal ricevimento.

Avete bisogno di ulteriore aiuto?

Contattateci

A causa della situazione attuale, stiamo subendo forti ritardi in alcuni ordini. Ciò è dovuto principalmente alle nuove misure di sicurezza COVID presso le piattaforme logistiche e le dogane.

Vi preghiamo di contattarci solo se pensate che ci sia un errore nel vostro ordine o se il vostro ordine non è arrivato dopo 30 giorni lavorativi dalla spedizione.

Sconto del 10% su tutto il negozio !

Entrate a far parte della nostra lista clienti VIP e approfittate delle nostre offerte esclusive, delle promozioni, delle vendite private e ricevete il vostro regalo di benvenuto.