Show Filters

Se è un vero fan degli anime, saprà che Dragon Ball è certamente il più famoso tra i cartoni animati giapponesi ispirati ai manga (fumetti giapponesi). E quale modo migliore di rendere omaggio alla sua serie preferita se non regalando un pigiama di Dragon Ball Z ad un bambino? Se il bambino è un fan dei manga, non avrà problemi a trovarne uno che gli piaccia da questa collezione di pigiami di Dragon Ball Z. Così, potrà introdurlo alla serie o integrare le magliette, le felpe con cappuccio con i personaggi della serie che già possiede. In ogni caso, apprezzerà sicuramente il suo gesto e sarà orgoglioso di mostrare il suo regalo a tutti. Tenga presente che questi pigiami possono essere regalati per qualsiasi occasione. Che sia per Natale, per un compleanno, per un pigiama party o semplicemente per niente. Indipendentemente dal suo budget, troverà sicuramente un regalo fantastico sul nostro sito, così conveniente che potrà anche acquistare taglie diverse per anticipare la sua crescita. È un ottimo modo per dimostrare al bambino quanto tenga alla sua passione e permettergli di goderne per gli anni a venire. Ancora meglio, i nostri abiti sono di alta qualità, si conservano molto bene e sono adatti al riciclo. Possono rendere felici altri bambini e contribuire a preservare il pianeta. Aiuti suo figlio o i figli dei suoi amici a iniziare o completare la loro collezione di abbigliamento di Dragon Ball Z!

Esempi di pigiama Dragon Ball Z per ragazzi

Sta cercando un regalo che piaccia a un ragazzo appassionato di manga? Troverà le descrizioni di due dei più popolari pigiamini di Dragon Ball Z per regali perfetti e originali, in qualsiasi occasione. Si tratta di capi ufficiali prodotti sotto la licenza di Dragon Ball Z.

Il pigiama Sangoku polo e pantaloncini da bambino

Son Goku è l’eroe della saga di Dragon Ball Z, precedentemente conosciuto come “Sangoku”. Questo gran maestro di arti marziali indossa un kimono arancione ispirato al suo nome di nascita “Kakarotto”, che in francese significa “carota”.
Il pigiama polo e pantaloncini Sangoku è composto da una maglietta a maniche lunghe con collo rotondo e pantaloncini abbinati con elastico in vita. Entrambi i capi sono realizzati in un tessuto morbido e leggermente elastico, composto al 95% da cotone e al 5% da elastan.
Di colore arancione con cintura kimono blu navy e finiture nere, il set prende il colore arancione e il monogramma dal kimono di Son Goku. Facile da curare, il pigiama è lavabile in lavatrice.

Pigiama Vegeta polo e pantaloncini da ragazzo

QuestoPigiama Vegeta Polo e Pantaloncini si ispira a Vegeta, il Principe dei Saiyan, uno dei più grandi rivali di Son Goku.
Include due pezzi blu abbinati: il top a maniche lunghe presenta l’armatura di Vegeta in stampa digitale 3D. La parte inferiore è un paio di pantaloncini con un elastico in vita. In morbido cotone, questo pigiama per bambini è disponibile in diverse taglie, da 2 a 7 anni. Di facile manutenzione, garantisce la solidità del colore.

Su Dragon Ball Z

Dragon Ball Z (DBZ) è un anime, serie televisiva giapponese adattata dal manga “Dragon Ball” creato da Akira Toriyama nel 1984. Il suo nome deriva dalle sette sfere magiche (Dragon Balls) che Son Goku, l’eroe, deve raccogliere durante le sue avventure giovanili. DBZ si svolge cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, che ha visto il matrimonio di Son Goku e Chichi, ora orgogliosi genitori di Son Gohan. In questo episodio della saga, seguiamo le sue avventure da adulto. Un temibile guerriero sopravvissuto, suo fratello Raditz arriva sulla Terra per distruggerlo. Il nostro eroe scopre la propria origine aliena e l’abbandono della sua iniziale missione di conquista dopo una perdita di memoria. Questo gli permette di combattere gli avversari, la maggior parte dei quali finisce per sostenere la sua causa come Vegeta, Freezer o Cell.
Dragon Ball ha rivoluzionato i fumetti, in particolare quelli francesi. È la saga che ha venduto il maggior numero di album, che ha prodotto due dozzine di film e film TV, oltre a videogiochi. Ha cambiato la vita di molti lettori, spettatori e giocatori che si sono identificati con i suoi valori di forza, coraggio, sacrificio e autotrascendenza.

Perché regalare i pigiami di Dragon Ball Z

Gli eroi della saga mitologica rappresentano modelli di ruolo particolarmente stimolanti per la maggior parte dei bambini, anche se gli effetti delle immagini variano da un bambino all’altro. Questo permette loro di trovare uscite per le loro fantasie interiori. Possono identificarsi con i poteri immaginari che conferisce all’eroe buono così come ai suoi avversari, anche se spesso sono presentati come invasori aggressivi.
Si tratta di una forma di travestimento che contribuisce allo sviluppo della personalità e della psiche del bambino, rafforzando anche la sua capacità di apprendimento. Questo processo è simile a un viaggio nel mondo dei sogni ad occhi aperti: il bambino va avanti e indietro tra realtà e irrealtà. Regalando un pigiama di Dragon Ball Z, lei fornisce anche una fonte di gioia e di calma che può aiutare il bambino a calmarsi prima di scivolare comodamente nel sonno.

Come organizzare un pigiama party di Dragon Ball Z

Per fare un ulteriore passo avanti, perché non organizzare un pigiama party di Dragon Ball Z?
Il pigiama è l’accessorio essenziale in un pigiama party, noto anche come “pigiama party”. In questa occasione, può scegliere un pigiama ordinario, ma, diciamolo, un pigiama party di Dragon Ball Z è completamente diverso!
Oltre a indossare questo indumento speciale, il bambino può godere della compagnia dei suoi migliori amici in un’atmosfera di festa e di privacy allo stesso tempo. Ecco le fasi principali a cui deve pensare:

  • Programmare gli inviti in numero ridotto e nella data più adatta a tutti
  • Decorare la camera da letto o il salotto con il maggior numero possibile di cuscini, cuscini di piume, borsoni e poster di DBZ sulle pareti.
  • Fornisca un pasto o degli spuntini o del fast food: popcorn, pizza, hamburger…
  • Organizzare l’intrattenimento durante la serata: film DBZ, serata karaoke manga, videogiochi, possibilità di fare foto…